Alternative alla Holo

Ottimo!
Quindi meglio del component, giusto?

Grande! Allora la prendo.

Se hai altre news io resto in ascolto!

Ciao,
Dakkar

Ah, ho capito.
E puoi dirmi che configurazione di dscaler hai usato? Cos'è che ha migliorato NOTEVOLMENTE la situazione?

Ciao,
Dakkar

Al primo avvio ti chiede che scheda hai e io ho selezionato "Sweepspot" dall'elenco.

In realtà per utilizzare i driver della sweepspot devi usare "PMS Sweespot... ecc ecc (non ricordo il nome esatto)" che compare nelle Source.
Usando quella sorgente al posto della normale "Sweepspot" selezionata durante il setup, si attivano altre opzioni e il deinterlaccio hardware (almeno mi pare di aver capito così)..

Devo ancora riprovare in videocomposito per confermare il miglioramento solo con il driver, ma direi proprio che è così ;)

Novità su questa scheda?
A me interessa l'entrata component ed ero interessato a comprarla..
Vostre impressioni?

Io la sto usando con la PS2. Non ho ancora avuto modo di provare con un lettore dvd component, però la resa è molto buona.

Per cosa la useresti?

EdoFede ha detto:
Io la sto usando con la PS2. Non ho ancora avuto modo di provare con un lettore dvd component, però la resa è molto buona.

Per cosa la useresti?

La volevo appunto usare per collegare play 2 wii e tutte le console via component. Vedere da un lettore dvd esterno non capisco che senso avrebbe, visto che lo metto nel lettore del pc ed ho il massimo...
Cmq uso il tutto con un poriettore HD Epson TW600.
Grazie per la ta disponibilità!:)

Allora vai tranquillo! ;)

Considera che accetta solo 480i e 576i in ingresso.

Per quanto riguarda il lettore dvd esterno...generalmente si collega al pc con la SDI per sfruttare la potenza di calcolo durante il processamento dell'immagine, mentre l'audio rimane sul dvd che risulta migliore rispetto al pc ;)

Senza contare le interfaccie e le varie instabilità del pc rispetto a un lettore dvd ;) :D

EdoFede ha detto:
Allora vai tranquillo! ;)

Considera che accetta solo 480i e 576i in ingresso.

Per quanto riguarda il lettore dvd esterno...generalmente si collega al pc con la SDI per sfruttare la potenza di calcolo durante il processamento dell'immagine, mentre l'audio rimane sul dvd che risulta migliore rispetto al pc ;)

Senza contare le interfaccie e le varie instabilità del pc rispetto a un lettore dvd ;) :D

Come non accetta 480P in ingresso??