• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

alternative al wdtv live?

AV1970

New member
Stavo vagliando il mercato per vedere se esiste un prodotto con le stesse caratteristiche di compatibilita' del lettore multimediale wdtv live e stessa qualita' di elettronica risparmiando magari qualche euro, visto che dobbiamo fare un regalo cumulativo per un compleanno e quindi abbassare la quota cadauno . le caratteristiche sarebbero quelle del wdtv live che gia' possiedo e di cui sono estremamente soddisfatto :

1080p , compatibilita' iso, vob , avi, mkv ,mpg. hdmi , 1 o 2 usb . Quindi mi interessa solo il lettore senza hd interno perche' ci collegherebbe HD formattati in ntfs , penne usb, ecc .

Ho visto il 4geek playo che ha caratteristiche analoghe, com'e' ?

Attendo consigli , grazie

il playo non lo conosco, e anche io ho il wdtv live e mi ci trovo da dio! :D
ma comunque sinceramente con 10€ in più rispetto al playo il wdtv lo trovi su amazon con spedizione gratuita! ;)

il mede8er lo avevo vagliato anche io ma mi sa che sara' l'acquisto per una mia seconda stanza , Netgear pensavo che si occupasse solo di soluzioni di "rete" ,invece mi hai incuriosito e leggendo del 550 mi pare molto completo