• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Alternativa plasma a LCD 55ET5E

AleB72

New member
Ciao a tutti e complimenti per il forum. Mi hanno regalato delle carte prepagate da MW che pensavo di utilizzare per comprare un TV. Budget max 1200-1300 euro. Ho trovato il pana in oggetto (preferirei 3d passivo) ma vi chiedo consiglio su alternativa plasma da 50-55. Uso prevalente SD, HD Mediaset Pr e qualche 3d. C'è qualcosa da MW che mi consigliate, compro l'ET5E o meglio aspettare gli sconti di Natale?

ciao anche io vorrei aspettare le offerte e sconti di natale....di solito quando arrivano le più convenienti? verso la fine di novembre o dicembre inoltrato?

Ciao...
Purtroppo non passivo ma il gt50 è un ottimo plasma su quella fascia di prezzo.
Io ero indeciso con il vt50 ma troppo costoso e devo dire che dopo un centinaio di ore e un calibrazione non mi sono pentito assolutamente:-)

Ciao...
Purtroppo non passivo ma il gt50 è un ottimo plasma su quella fascia di prezzo.
Io ero indeciso con il vt50 ma troppo costoso e devo dire che dopo un centinaio di ore e un calibrazione non mi sono pentito assolutamente:-)

Già...o plasma o passivo .. ho visto che in offerta on-line ci sono il P55 ST 50E (forse meglio del GT) a 1300 o LG 60PM970S a 1400....