Se non ho capito male dal PDF
DIN Standard Output per Channel
90W @ 4 Ohm 1Khz 0.7% THD
L'MS 200 ne regge 100, l'YSA 100 ne buttava fuori 100 (dicono sia un modulo abbastanza efficiente comunque),
magari non lo rischi a spingere al massimo, anche perché oltre il 70% del volume un ampli non conviene mai tenerlo, ma secondo me potresti farlo...
Se vedi poi che non rende puoi comprare l'YSA 100 in futuro, e collegarlo lasciando il modulo esterno al box del subwoofer, è una cosa più che giusta anzi favorevole per il fatto che non ne compromette la stabilità strutturale, lo rende più leggero e soprattutto per prove o cambi futuri fa si che possa cambiare solo sub e cassa senza smadonnare con l'ampli incassato.
Quindi credo che puoi collegare le due bobine in parallelo (hai presente come si fa?) e ottieni così un'impedenza di 4ohm
Non vorrei farti esplodere qualcosa però, su queste cose meglio aspettare, sperando, qualche esperto,
per accordare bene impedenza del sub con l'ampli ecc, perché poi praticamente tu cosa farai? collegherai solo un canale dell'ampli stereo o unirai i due canali e li collegherai al sub?