• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Alternativa HD al Panasonic 42pv60 ?

delphiguru

New member
Ciao

sto' per andare al MW per vedere di persona il Panasonic 42pv60.

Qualcuno ha dato giudizzi negativi sull' estetica...

volevo vedere di persona..

Nel caso a me (o alla donna ) non piacesse proprio questo
bellissimo plasma , mi date una 2' alternativa
di pari prestazioni-prezzo ?

tnx. :D

nick2000 ha detto:
con 150€ in più porti a casa l hitachi pd7200 che è una bomba
in offerta da online store ;)

Confermo Onlinestore... 2400 euro contro i circa 2600 di qualche giorno fa...starà uscendo un nuvo Hitachi???

fedetad ha detto:
.... 2400 euro contro i circa 2600 di qualche giorno fa...starà uscendo un nuvo Hitachi???

Ciao fedetad,
forse è come dici tu, ma c'è anche un'altra ipotesi plausibile.
Panasonic con il PV60 ha messo fuori mercato, in un colpo solo (chiaramente riferito al prezzo di pannelli HdReady), tutti i costruttori, Hitachi in primis. Al momento tutti i grandi marchi sono stati presi in contropiede con i prezzi di vendita abbassati da Panasonic, e allora i negozi lungimiranti si vedono costretti a tagliare i prezzi di vendita, per quanto possibile, pena la difficoltà a smaltire le scorte di magazzino.
Da questo si potrebbe concludere che con l'uscita del modello Pana, il vantaggio di prezzi molto più bassi per pannelli HdReady, sarà apprezzato dagli tutti i clienti di qualunque dei grandi marchi, da qui ai mesi prossimi.
Panasonic ha dato uno scossone ai prezzi, di cui tutti beneficeranno, qualunque pannello HdReady verrà acquistato.
Un saluto.

Luca

La mia classifica sarebbe:
1-Pioneer
2-Hitachi
3-Panasonic, Myrica

Percui da qui deduci il mio consiglio ;)