• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Alternativa al Panasonic 42PV500

I nuovi modelli PV600 usciranno a fine primavera 2006,quindi dire che è fuori produzione mi sembra un pò azzardato,specialmente per il 37PV500 che sono 3 mesi che è in commercio,purtroppo se ne sentono di tutti i colori nei forum,la realtà è un altra fidati io parlando con Panasonic Italia mi ha confermato che sono tutti in piena produzione e continueranno nella distribuzione fino a primavera inoltrata;)

Ho scritto una e-mail alla Panasonic e ancora devono rispondere, cosa che per altre informazioni sono sempre solerti...... speriamo di trovarlo, altrimenti o Pioneer 436 o aspettiamo un'altro anno. Ciao.