• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Alternativa a Bose SoundTouch 220

• Autore discussione Autore discussione land
  • Data d'inizio Data d'inizio

land

New member
Salve ragazzi sto cercando un 2.1/5.1 e ieri ho ascoltato il Bose SoundTouch 220.
So benissimo cosa pensate della Bose, ecco qua che vi chiedo se esiste un'alternativa per potenza e dimensioni e "qualità" del suono.
Guardo generalmente film di azione in bluray, quindi quello che mi interessa non è tanto l'alta fedeltà del suono quanto "la botta" e l'immersione del suono. Se il tutto è condito da bel design e dimensioni molto ristretto sono contento matto.

Quindi la domanda è: cosa posso comprare per raggiungere un risultato simile e spendere circa la metà? A listino sta a 1400..
Grazie a chi mi aiuterà!

Mi pare di capire che non ti interessa di prendere in considerazione il discorso Sinto + ............., quindi potresti provare a guardare, e sentire, i proiettori sonori della Yamaha, credo che con 8/900 € dovresti trovare qualcosa.

Però se il tuo budget è comunque di 1400, con quella cifra io ci farei un pensierino (ad un buon impiantino), anche considerando l'usato.

Nell'altra casa ho già un pioneer 827 e indiana line tesi 260 + sub indiana + surround wharfy piccole (spendendo circa 1k).. Però forse per colpa mia, non sono mai riuscito ad arrivare a niente di paragonabile.