• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ALTA FEDELTA' (...a DVHT ed AF..)

sasadf

Active member
Mantenendo fede a quanto detto tanti mesi orsono, ora che ho la possibilità di scattare una foto, mostro, orgoglioso, la mia raccolta di riviste HT...(le ultime tre annate, le altre, per carenza di spazio, sono slittate nello scantinato (in attesa di trasferimento in una casa più grande, quando mi sposerò, quindi, mai...:( ).

ciao
sasadf

Allegati

• home theater &dvht & af.jpg
    home theater &dvht & af.jpg
    42.9 KB · Visualizzazioni: 113
ci sono due intrusi, chi li individua?

un aiutino?

Uno sta sul primo ripiano, uno sul secondo, che per Vostro agio ingrandisco...

ciao
sasadf

Allegati

• home theater &dvht.jpg
    home theater &dvht.jpg
    43.1 KB · Visualizzazioni: 66
Dopo alcuni anni di stagioamento, ho deciso di sfoltire le collezioni di audio review, suono, dvht e afdigitale. Le ho buttate tutte, mio rammarico, ma avevo riempito un armadio intero e non sapevo più dove mettere le giacche... :D

Originariamente inviato da VINICIUS
Dopo alcuni anni di stagioamento, ho deciso di sfoltire le collezioni di audio review, suono, dvht e afdigitale. Le ho buttate tutte, mio rammarico, ma avevo riempito un armadio intero e non sapevo più dove mettere le giacche... :D

BLASFEMO!

non che i soldi siano tutto

ma hai buttato pure un certo valore economico oltre che affettivo.
io a marzo ho comprato 4 annate di Suono e Stereo al 50% del prezzo di copertina.
per questo ed altro guarda su www.hififriends.it, non è male.
ciao
maurizio