T tecnico75 New member 12 Maggio 2010 #1 Ho un amico che ha un tv lcd di marca "Gold",mai sentita,sarà sottomarca,chi lo produce?? Presenta da un pò degli aloni rosa,cosa può essere? E'da buttare o conviene sistemarlo? Grazie
Ho un amico che ha un tv lcd di marca "Gold",mai sentita,sarà sottomarca,chi lo produce?? Presenta da un pò degli aloni rosa,cosa può essere? E'da buttare o conviene sistemarlo? Grazie
kayama728 New member 12 Maggio 2010 #2 è in garanzia? quanti pollici? probabilmente gli costa più ripararlo...
T tecnico75 New member 12 Maggio 2010 #3 No è fuori garanzia ed è un 19". Ma cosa può essere? La marca? L'aveva preso in un Ipermercato.
kayama728 New member 12 Maggio 2010 #4 potrebbe essere un problema al pannello lcd ha provato a collegarlo ad altre sorgenti con altri cavi? che collegamento ha hdmi, dvi o scart?
potrebbe essere un problema al pannello lcd ha provato a collegarlo ad altre sorgenti con altri cavi? che collegamento ha hdmi, dvi o scart?
T tecnico75 New member 12 Maggio 2010 #5 kayama728 ha detto: potrebbe essere un problema al pannello lcd ha provato a collegarlo ad altre sorgenti con altri cavi? che collegamento ha hdmi, dvi o scart? Clicca per espandere... Penso che abbia collegamento scart,però non sono sicuro se utilizza solo come tv,posso chiedere e dirgli anche di provare con altro cavo. Se è il pannello comunque conviene cambiarlo non credi? La tv dico
kayama728 ha detto: potrebbe essere un problema al pannello lcd ha provato a collegarlo ad altre sorgenti con altri cavi? che collegamento ha hdmi, dvi o scart? Clicca per espandere... Penso che abbia collegamento scart,però non sono sicuro se utilizza solo come tv,posso chiedere e dirgli anche di provare con altro cavo. Se è il pannello comunque conviene cambiarlo non credi? La tv dico
kayama728 New member 12 Maggio 2010 #6 se è pannello si, conviene cambiarlo ma potrebbe anche essere il cavo scart....