Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'accio inox è resistente agli acidi (tranne il cloridrico) ed alle basi... l'allumio, purtroppo, non ha queste caratteristiche e una volta macchiato è difficile da pulire.davide74 ha scritto:
...vedo spesso mia moglie usare un prodotto a base di acidi per pulire la satinatura della cappa della cucina in acciaio rendendola lucente e sgrassata, credo si trovi in qualsiasi supermercato o negozio fai da te'![]()
...ciao![]()
rinorho ha scritto:
Andrebbe rispazzolato, o verniciato a pruzzo con apposita vernice a base di alluminio...
Oppure anodizzato
rinorho ha scritto:
... una volta macchiato è difficile da pulire.
xl3vax ha scritto:
che panno?
Credo sia inevitabile perché l'alluminio, se non è anodizzato, col tempo si ossida. Non è un effetto del Sidol ma semplicemente il Sidol, rendendo lucida la superficie, lo fa notare di più. Non credo però sia una cosa tragica per un case, che non è certo esposto agli agenti atmosferici.nordata ha scritto:
Non vorrei sbagliare, ma da vecchi ricordi il Sidol rendeva brillante il materiale, però dovevi poi continuare ad usarlo perchè poi si anneriva più in fretta.
Ciao