• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Allofmp3.com. Qualcuno di voi lo usa?

Ho dato un'occhiata, non è una novità, ne esistono altri più o meno simili (p.es.: www.mp3search.ru).

Un paio di considerazioni in merito:

Ho qualche timore ad inviare il mio numero di Carta a qualcuno in Russia (non ad usarla in rete - l'ho fatto molte volte, ma in paesi in cui è più semplice fare eventuali interventi).

La seconda è sul fatto che tale attività, per la nostra beneamata SIAE sia comunque considerata pirateria, in quanto il pagamento dei diritti di autore andrebbe fatto a loro; questo credo valga anche per l'acquisto di materiale in USA o in Europa.

Se qualcuno ne sa di più su questo punto è gradito un chiarimento.

A parte questo, quanto ti costa in media un brano ?

Ciao
 
Esiste anche un versione del sito in italiano tra l'altro, e questo mi fa pensare che la cosa (per il momento) sia legale.
Per quanto riguarda la carta di credito io ho gia' avuto il primo addebito (10$ ovvero 7,7 euro) e non sembra esserci nessun rischio. Prima di iscrivermi avevo fatto le mie indagini e nessuno dei loro utenti si lamentava di disservizi. La transazione, per quanto puo' valere, è protetta. Si paga a MB. 0,01 dollari a Mb. Quindi un album completo a 192 raramente costa piu' di 70 centesimi di euro.
 
Top