Alla ricerca di una TV fascia medio-bassa

Bracs

New member
Salve a tutti,

dovrei acquistare un televisore destinato alla semplice visione di programmi televisivi (giusto quei 2-3 programmi l'anno) e qualche film/serie mediante USB. Per questioni di spazio preferirei orientarmi su un 37" o 40", rapporto qualità-prezzo permettendo ovviamente. Da collocare comunque a circa 2,5m di distanza dalle sedute.
Considerando che l'utilizzo sarebbe quindi limitato, non vorrei spenderci chi sa quanto (500 direi). Idee?

Grazie per l'attenzione

Ultima modifica:
Grazie per la dritta.
Cercando in rete il Panasonic mi è sembrato migliore del Samsung (40C5100 immagino), ma sino a quando non trovo un negozio che esponga quest'ultimo non potrò esserne sicuro.
Sulla qualità audio sai dirmi qualcosa?

I tv lcd led piatti hanno tutti una qualità audio non eccelsa. Sul Panasonic E5 (che ho sentito) posso dirti che è abbastanza buona e definita, ovviamente l'audio non ha praticamente bassi, ma è molto definito.

Non mi aspettavo certo chi sa cosa, ma per l'uso a cui sarebbe destinato l'importante è che non sia distorto. Purtroppo quando sono andato a vederlo il troppo caos all'interno del centro commerciale e la musica non mi hanno permesso di capirci nulla.
Non mi resta che decidere dove acquistarlo.
Grazie di tutto.