• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Alla faccia del pacchiano !

Il tutto va visto e interpretato nell'ottica dei gusti di un americano.

Come ha già fatto notare qualcuno, quella è quasi una copia del Caesar's Palace di Las Vegas, con tanto di cielo (là ci proiettavano anche degli effetti luminosi al laser).

In quella strana città si vede anche di peggio e tutto all'insegna della pacchianeria (per noi) più spinta.

Se lo fanno è perchè a loro piace e, avendone i mezzi, forse è naturale imitare quegli allestimenti.

Per fortuna si è risparmiato la grossa fiontana con le statue delle divinità parlanti (avete in mente quella pubblicità delle pastiglie per il mal di gola ? Roba simile) :D.

Chi sa se fa vestire la moglie con il peplo, come le ragazzotte che girano tra i tavoli e le roulette ?

Comunque è notevole l'elenco di tutte le apparecchiature e accessori che ha utilizzato, ci sono cose interessanti.

Comunque alcuni portaDVD/CD dell'Ikea li ho installati pure io :D, molto carini.

Ciao

Sapete almeno di chi e' quel Home Theater? Di Bob Carver, ovvero il Titolare della "Sunfire"........se non ha i soldi lui....:D (un po' gliene date pure voi:) )....
In rete ci sono anche le foto della "villa"......:eek:

Confermo, è l'HT di Bob Carver, progettista/titolare della "Sunfire"...
Come si vede, la propria passione per l'HT può essere declinata in molti modi "estremi"...
C.

:old:

A me non dispiace, comunque già la si conosceva, non è teatro fresco: girano in rete immagini di questa sala almeno già da un lustro..

walk on
sasadf

Io invece ho trovato l'indirizzo dell'architetto, pare che sia un certo dott. Caio Giulio Cesare, via dei fori imperiali, 00100 Roma......:D