• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Alla faccia degli Italiani !

Paoric

New member
noi arriviamo dopo !!

Beh che dire...complimenti alla tv Svizzera che questa sera trasmetterà....


Anplagghed
TSI 1 - lunedì 25 dicembre, ore 21:00

In prima TV
Emissione 16/9
Lo spettacolo teatrale di successo
di Aldo, Giovanni e Giacomo diventa film in una coproduzione TSI in alta definizione

Natale con una prima tv evento su TSI 1. La solita pubblicità esagerata? Bè, amici, state a sentire… Mentre sta ancora conquistando i botteghini ecco approdare nelle vostre case in prima tv il prestigioso regalo firmato Aldo, Giovanni e Giacomo, il terzetto amatissimo della comicità popolare italiana per eccellenza… scartatelo e appare “Anplagghed”!

L’idea era originale ma anche come dire rischiosa, in uno scenario di grandi produzioni in cui non molti amano rischiare, mettersi in gioco, sorprendere in bene il proprio pubblico con qualcosa di autenticamente “nuovo”, l’idea era quella di trasformare uno spettacolo teatrale di successo (120 repliche, 300 mila spettatori), appunto Anplagghed, in un film, in uscita due anni dopo “Tu la conosci Claudia?”.
Ripreso per lo schermo da Rinaldo Gaspari, diretto in teatro da Arturo Brachetti, “Anplagghed” (nel gergo musicale i brani interpretati a spina staccata, acustici) propone un ritratto della nostra cara, vecchia Terra raccontato da tre specialissimi astronauti attraverso una serie di sketch: teppisti imbranati, vigili, ladruncoli, vicini di casa litigiosi, vecchietti alle prese con terribili badanti…
E come mai questo titolo di successo passa su TSI 1… già adesso? Perché nel suo successo ha giocato un ruolo la nostra tv, cui è stato fatto l’onore di affidare in coproduzione le riprese in alta definizione. Il tutto con qualche differenza rispetto alla versione destinata alle sale: su TSI infatti si potrà vedere uno spettacolo di oltre due ore, che include alcune parti non presenti nel film. Sedici le telecamere all’opera durante le riprese (effettuate al Palapanini di Modena nella primavera scorsa). Il risultato… ? “Miiiiiii” non ci posso credere: Aldo, Giovanni e Giacomo in prima tv!


Beh io me lo guardo poi vi dirò!! ciao Paolo :p
 
@ Paoric

Non credi che sarebbe stato meglio dare alla discussione un titolo più esplicativo, nonchè inserire la stessa nella sezione riguardante il software HD ?

Oltre che rispettare il regolamento, probabilmente sarebbe stata vista da un maggior numero di persone.

Per il futuro attieniti maggiormente al regolamento.

Discussione spostata in OT.

Grazie e ciao.
 
nordata ha detto:
@ Paoric




Per il futuro attieniti maggiormente al regolamento.

Discussione spostata in OT.

Grazie e ciao.


Ok giustamente spostato in Ot....
cmq con la sfortuna di poterlo vedere tramite DDT non si può certo parlare di qualità video....:cry:

Riguardo il trio.... uhm purtrppo questa volta li ho trovati un pò sottotono rispetto agli spettacoli precedenti.

Cmq bravi per il lavoro svolto e per l'idea di far registrare tutto in Hd, ovviamente chiedendo ad un altro paese....d'altronde che si può pretendere dalla Rai o Mediaset?

saluti Paolo
 
Top