• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

alimentatori sweex

Giovannibg

New member
Ho comprato in una nota catena di grandi magazzini degli alimentatori della SWEEX per l'ufficio.
Il prezzo era decente 50 euri circa per un 650 W e mi sembravano ben fatti. Mi ha attirato il fatto che erano dichiartati 18dB max.

Li ho installati e devo dire che sono davvero silenziosi, secondo me adattissimi a un HTPC e il costo è buono per un 650 W.

Ho trovato una review su un sito USA che in sostanza conferma quello che ho riscontrato a parte ilf atto che fanno notare che bisognerebbe considerali più dei 500W ma comunque la potenza sembra adeguata.

Altra cosa importante il livello di rumore era znalogo su tutti i tre gli esemplari segno di buona costanza qualitativa.

Volevo segnalare la cosa a chi è alla ricerca di alimentatori silenziosi che non costano un capitale.