Quando Alice Home TV ha iniziato le sue trasmissioni, ho aderito a una promozione. Sono venuti a casa mia due tecnici che oltre a lavorare in casa ci hanno messo altro tempo a fare modifiche in centrale.
Il telecomando lentissimo e la scarsa qualità, tecnica e artistica di quanto trasmesso, mi hanno fatto decidere di chiedere l'interruzione del servizio.
Nessuno ha saputo dirmi come fare, sino a un suggerimento datomi di richiedere via fax l'interruzione di home TV (non dell'ADSL che avevo già da prima).
Come risultato ho cominciato ad avere interruzoni temporanee dell'ADSL, con cui lavoro, sino alla sua cessazione totale. Alle mie rimostranze mi è stato detto che era impossibile togliere il servizio Home TV e passare di nuovo all'ADSL flat ma che avrei dovuto chiedere un nuovo contratto. Informazione ricevuta a cessazione servizio già avvenuta...
Dopo più di un mese dalla richiesta di un nuovo contratto, non avevo ancora l'ADSL riattivata. Ho deciso di passare a Fastweb SENZA TV e in meno di una settimana ho potuto ricominciare a lavorare...
Penso si deduca bene cosa ne penso di Alice Home TV, del 187 e della gestione delle ADSL da parte di Telecom Italia...