• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Aliante Linea

forastico

New member
Messaggi
5
chi ha potuto ascoltare i diffusori Aliante Linea? impressioni ?ho la possibilita di prenderle a circa 800€ faccio bene?
 
A questo prezzo convengono, li ha acquistati anche un mio amico direttamente in "sede".
IMHO, necessitano di una sala mediogrande in quanto hanno un "basso" esuberante.

Ciao
Antonio
 
Top