• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Alcune foto del TAV

LucaV

New member
Se vi interessano i volti di alcuni di noi cfr. qui
Lino, come vedi ti ho rispoarmiato ma...sono ancora indeciso sull'avatar :D :D .
Saluti
Luca

Oddio come sofro:(
Dentro dentro.............sofro
Se non fosse altro per la magnifica bevuta che vi siete fatti
Oddio come sofro.....;)
Alla prossima riunione culinaria spero di essere dei vostri, magari nei paraggi di Brescia.
A parte gli scherzi mi fa enorme piacere vedere persone che stringono amicizia in una comune passione.
BRAVI BRAVI

Ciao

Originariamente inviato da LucaV
Lino, come vedi ti ho rispoarmiato ma...sono ancora indeciso sull'avatar :D :D .
Saluti
Luca [/B]

Io più che sull'avatar l'avrei pubblicata sul sito.
L'avatar è troppo piccolo per poter ammirare cotanto fascio di muscoli (che da venerdì attende ancora di essere sfamato con una porzione di filetto):D :D

x Joseph68
Se guardi bene le foto potrai scorgere un bel ragazzotto bergamasco con la camicia bianca a quadri rossi.:p

P.S.
Colgo l'occasione per ringraziare Romano per l'invito e tutti i presenti per la piacevole serata passata in compagnia.

Re: Re: Alcune foto del TAV

Originariamente inviato da Acenet

x Joseph68
Se guardi bene le foto potrai scorgere un bel ragazzotto bergamasco con la camicia bianca a quadri rossi.:p

Bella la camicia.....................:p :p

Ciao

Re: Re: Alcune foto del TAV

Originariamente inviato da Acenet
Io più che sull'avatar l'avrei pubblicata sul sito.
L'avatar è troppo piccolo per poter ammirare cotanto fascio di muscoli (che da venerdì attende ancora di essere sfamato con una porzione di filetto):D :D

... e' vero, strani quelli ... o primo o secondo! :)