• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Alcune foto del TAV

Oddio come sofro:(
Dentro dentro.............sofro
Se non fosse altro per la magnifica bevuta che vi siete fatti
Oddio come sofro.....;)
Alla prossima riunione culinaria spero di essere dei vostri, magari nei paraggi di Brescia.
A parte gli scherzi mi fa enorme piacere vedere persone che stringono amicizia in una comune passione.
BRAVI BRAVI

Ciao

Originariamente inviato da LucaV
Lino, come vedi ti ho rispoarmiato ma...sono ancora indeciso sull'avatar :D :D .
Saluti
Luca [/B]

Io più che sull'avatar l'avrei pubblicata sul sito.
L'avatar è troppo piccolo per poter ammirare cotanto fascio di muscoli (che da venerdì attende ancora di essere sfamato con una porzione di filetto):D :D

x Joseph68
Se guardi bene le foto potrai scorgere un bel ragazzotto bergamasco con la camicia bianca a quadri rossi.:p

P.S.
Colgo l'occasione per ringraziare Romano per l'invito e tutti i presenti per la piacevole serata passata in compagnia.

Re: Re: Alcune foto del TAV

Originariamente inviato da Acenet

x Joseph68
Se guardi bene le foto potrai scorgere un bel ragazzotto bergamasco con la camicia bianca a quadri rossi.:p

Bella la camicia.....................:p :p

Ciao

Re: Re: Alcune foto del TAV

Originariamente inviato da Acenet
Io più che sull'avatar l'avrei pubblicata sul sito.
L'avatar è troppo piccolo per poter ammirare cotanto fascio di muscoli (che da venerdì attende ancora di essere sfamato con una porzione di filetto):D :D

... e' vero, strani quelli ... o primo o secondo! :)