• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Alcune Domande su HC1000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Johnny.Ego

New member
Messaggi
12
Salve a tutti, questo è il mio primo mess su questo forum.

Anticipo che sul mio pc la funzione di ricerca nel forum mi da qualche problema quindi magari aiutatemi con queste domande:

Vorrei comprare il mitsubishi HC1100, ma mi sono sorti alcuni dubbi:

1)dovendolo mettere per forza a soffitto, tenedo conto che la stanza è alta 2,5m, a che altezza dal soffitto lo devo mettere? rovesciato o dritto? a che distanza il telo per avere una discreta grandezza dell'immagine?

2) Devo connetterci Lettore DVD, Decoder SKY (non è HD), PC e PlayStation 2... Preciso che il DVD ha uscita component... come mi consigliate di connetterli al vpr senza usare il composito?

Grazie Mille
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top