• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[al+sped] Velodyne dd 12 nero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pegarx

Active member
Come da titolo per provare un altro sub decido di mettere in vendita il mio dd12 completo di scatola e tutto quello che cera dentro:istruzioni,valigetta con kit calibrazione,cavi,tutto!
condizioni estetite e funzionali perfette come tutti i miei prodotti,sono conosciuto sul forum e ho comprato e venduto di tutto visto la mania di cambiare spesso,molto spesso anzi.:cry::cry:
Se volete venire a sentirlo a casa mia nessun problema,anzi si fa due chiacchere in allegria!se siete lontani e volete la spedizione nessun problema visto che lavoro con i corrieri tutti i giorni.
Per qualsiasi,info,domanda,proposta o altro sono qui a vostra disposizione.
Non credo serva parlarvi della qualita e della potenza di un dd12 visto che è conosciuto e apprezzato da tutti.

Prezzo..1500 spedito a casa vostra!

ps come logico si rispettano le regole del forum quindi si procede dal primo in coda a scendere e chiaramente chi paga il mio prezzo ha la precedenza su tutto,1500 spedito o se volete risparmiare le spese di spedizione che sono di una 15ina di euro si fa la consegna a mano senza problemi.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.