Al quote adesso

Basta che premi il tasto
quote.gif
che è in basso a destra:

:rolleyes: Effettivamente....grazie della precisazione, ma come ha fatto a quotarsi senza che venisse fuori il nome :confused:

Ciao,
Simone.

prunc ha scritto:
Aiuto.....mi gira la testa..... :p

Simone.

il pulsante QUOTE indicato da Emidio non fa altro che aggiungere automaticamente questa frase all'inizio del post

(QUOTE)(B)nomeutente (/B) ha scritto:
(size=1)(I) messaggio quotato
(/SIZE)(/I)(/QUOTE)

ovviamente con le ( ) sostituite da [ ]
se tu scrivi a mano i tag ottieni lo stesso risultato ;)

Si si, più o meno avevo capito, era una battuta, comunque grazie della spiegazione, piano piano inizio a capire qualcosa di questo codice Vb :)

Ciao,
Simone.

prunc Si si, più o meno avevo capito, era una battuta, comunque grazie della spiegazione, piano piano inizio a capire qualcosa di questo codice Vb

Ciao,
Simone.

il pulsante QUOTE indicato da Emidio non fa altro che aggiungere automaticamente questa frase all'inizio del post

Devo aver fuso il forum!!!

Qui divento scemo.

Allora vado nel corpo del msg premo il tasto quote ed ora (fino a poco fa veniva semplicemente trascritta la parola quote) mi si apre una finestra "prompt utente explorer" incollo il msg e faccio ok ma il risultato è quello che vedete, scrive il corpo del msg ma non l'utente che lo ha scitto!

Insomma cosa sbaglio?!?

Ora ho copiato anche il nome utente e con il tasto quote ha inserito quello che vedete. Ma il msg dov'è? E il grassetto del nome?

invece di premere il pulsante "RISPONDI" devi premere il pulsante "QUOTE" che trovi sulla dx in fondo al messaggio che intendi quotare ;)