• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

akiravf stanza pc

akiravf

New member
Ragazzi, come vi è sembrata la stanza?
Vi è piaciuta?
Avete qualche consiglio da darmi?

Ultima modifica:
Mi è molto piaciuta l'idea di inserire anche la TV in un armadio con anta scorrevole..cosi che il tutto possa sparire quando non serve.. ihihi

Carina però credo che la TV sia un po troppo in alto per essere usata senza stare con la testa verso l'alto.

Se si potesse cercherei di ottimizzare gli spazi per portare giu la TV. Tutto ciò non è ovviamente un critica ma un possibile consiglio :- )

Per quelli alti come me non è un problema, ma ho notato che per i più bassini è alta la posizione della TV, sono il solito egoista :D

bella l'idea dell'armadio dei balocchi. Peccato che se provo solo a proporre a mia moglie una soluzione del genere mi sbatte fuori di casa ;) Bella bestia il cooler master!!

Molto originale, una cosa soltanto, ma con quei pc ci vai anche sulla luna ?:)
Io ho un q6600 e non sento ancora il bisogno di cambiarlo.

:D mi diletto con le novità, ma anche io ho raggiunto la saturazione, adesso mi affascina più il mondo dei PC utilizzati come media player multimediale