• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

AIUTOOOOO

hanamichi

New member
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Vi scrivo perchè sono diperato...ho appena finito di montare il cd della mia vacanza estiva
con pinnacle 12 ultimate (tre giorni di lavoro fra foto e video) però quando passo allo step 3 e
chiedo di fare l'immagine, il programma mi fa scegliere la cartella di idestinazione dell'immagine, poi sembra partire con la sua creazione e invece si ferma dopo una 20ina di secondi.
Nella finestrella di dialogo mi appare un percorso scritto in rosso ma non so cosa voglia dire.
Le impostazioni che ho messo sono di creare un DVD a 6000 kbit/sec. Vi posto lo screen prima e dopo l'avvio della creazione immagine.
Prima
http://yfrog.com/n8primalj

Dopo
http://yfrog.com/4jdoposj


Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, sono davvero nella cacca...la creazione del cd dipende da me e i miei amici lo vorrebbero avere al più presto :-)
 
Estratto dal regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato [...] ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
 
Vedo male o sulla partizione C hai liberi solo 3.6 gb?
Se è così, o salvi l'immagine su un'altra partizione, se l'hai,
o su un hard disc esterno, se l'hai :)

O dai una pulita a C con programmi tipo ccleaner.
Probabilmente recuperi spazio sufficente x salvare il lavoro.

Ciao
 
Da quanto ho potuto capire semplicemente non hai spazio sufficiente sul disco C. Se leggi i dati dell'unità C, nella foto, ti dice che di libero hai solo 3,66 GB, il filmato ha bisogno di 3,24 gb, più altro spazio (che non ti indica) per le elaborazioni temporanee.
Fai questa prova.
Se hai un'altro disco fisso nel PC, cambia l'unità di scrittura/cartella di destinazione su questo disco (di solito D). Oppure collega un hard disk esterno e fallo scrivere su questa unità.
Un consiglio: è meglio lasciare il programma sul disco principale (C) e tutte le acquisizioni, elaborazioni, scritture farle fare su un'altro disco.
 
Top