• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto x lettore dvd !!!

fab_genova

New member
Buongiorno a tutti , mi chiamo Fabrizio e sono un nuovo utente di questo ricchissimo forum.

Ho appena comprato un televisore plasma 42 " Philips , 42pf9966, e ho un lettore dvd che secondo me non rende giustizia alla bellezza di detto tV . Il modello che ho adesso e' il piccolo (dimensioni e prezzo) Yamaha s550.

Vorrei un consiglio urgente per l'acquisto di un nuovo lettore grazie !!!!

Buona Giornata

Non hai specificato il budget. Comunque, senza spendere grandi cifre, il nuovo sony DVP-NS92 potrebbe fare al caso. Se ne sta parlando qua :)

Altro lettore valido, ma più costoso, è il panasonic S97.

Il denon 1920 poteva essere un'ottima scelta, ma con i problemi che sono emersi, non me la sento di consigliartelo.

Graazie

Grazie per la risposta veloce , ma , nel frattempo , preso dalla foga ieri sono uscito e ho comprato proprio quel Denon 1290.

A prima botta ieri sera ti devo dire che sono rimasto moooolto contento , poi vedremo , sperando di non avere sosprese .

Grazie 1000.
Fabrizio

A questo punto, potresti leggere le 2-3 ultime pagine della discussione sul denon 1920, in modo da verificare se anche il tuo presenta i problemi rilevati da altri acquirenti.