• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto Windvd4, Win98 e Spdif

nammen

New member
ho il seguente problema, windvd4, sotto win98 con una SB Audigy OEM, non fa arrivare il flusso dolby digital all'ampli yamaha V730; il cavo e l'uscita digitale funzionano, in quanto l'ampli rileva il flusso Pcm, ma di dolby digital nemmeno a parlarne.

Il fatto strano e' che appena attivo l'opzione spdif in windvd il film va automaticamente e da solo in avanzamento veloce a 20x!!! poi faccio stop e ripremo play e la velocita torna normale con audio normale pero.

che sara? i driver sono quelli piu aggiornati dal sito creative.

Originariamente inviato da nammen
ho il seguente problema, windvd4, sotto win98 con una SB Audigy OEM, non fa arrivare il flusso dolby digital all'ampli yamaha V730; il cavo e l'uscita digitale funzionano, in quanto l'ampli rileva il flusso Pcm, ma di dolby digital nemmeno a parlarne.

Il fatto strano e' che appena attivo l'opzione spdif in windvd il film va automaticamente e da solo in avanzamento veloce a 20x!!! poi faccio stop e ripremo play e la velocita torna normale con audio normale pero.

che sara? i driver sono quelli piu aggiornati dal sito creative.
Smanettone che non sei altro :p , ma perchè non hai lasciato WinXP che andava così bene? Ricordi come passava bene l'audio quando provammo a casa mia?
Prova a disabilitare l'accelerazione hw :)