Aiuto Voltaggio Indiana Line!

Dallebu

New member
Ciao a tutti, avevo gia aperto una discussione riguardo le Indiana Line.
Spiego come stanno le cose.
Io vorrei comprarmi il Kit 5.1 Indiana Line serie Tesi ma ho intenzione di trasferirmi all' estero a fine anno e vorrei portami dietro le mie cose, compreso il mio futuro impianto.
Dove vado io la corrente e a 110 Volt invece di 220. La mia domanda e questa; Nel sito ufficiale IL c'e il manuale della serie tesi in cui c'e scritto che l'alimentazione del Subwoofer è variabile tramite un pulsantino 110/220 volt mentre su tutto il resto della gamma IL il manuale non accenna a questa possibilità. Non vorrei che l'illustrazione sul manuale fosse riferita ad un modello destinato ad altri paesi e che quello venduto in Italia non abbia questa opzione. Qualcuno che possiede il subwoofer della serie Tesi mi può confermare l' esistenza di questo pulsantino?

Ps. Per l'ampli mi sono rassegnato a prendere un trasformatore ma siccome non reggerebbe ampli + subwoofer vorrei evitare di prenderne due...
 
Nel caso avessi dubbi su se lo avesse e come fosse impostato, c'è un metodo semplice per capirlo.

Lo colleghi alla 220v e accendi con l'ampli che manda il segnale.

Se senti un rumore e uno spostamento d'aria tutto ok, era a 220v.

Se senti un FORTE rumore, e un FORTE spostamento d'aria e ti ritrovi frammenti di legno, metallo e plastica ovunque in casa, allora era a 110v.

Semplice :P
 
Hahahah bella questa, ma credo che guarderò il pulsantino dietro al sub che e meglio.... hehehehe
Grazie comunque
 
Top