• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto urgente per scelta tv.

Stefanocat

New member
Ciao a tutti. Mi aiutate a scegliere tra questi tre modelli di televisori gentilmente.

-LGuf680v 799€ con 280€ di buono spesa;
-LGuh600v 799€;
-Samsung 55ju6800 799€

I prezzi si equivalgono quindi se qualcuno mi sa dire qualche cosa in più ve ne sarei grato.
Grazie mille

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Mi aiutate a scegliere tra questi tre modelli di televisori gentilmente.

-LGuf680v 799€ con 280€ di buono spesa;
-LGuh600v 799€;
-Samsung 55ju6800 799€

I prezzi si equivalgono quindi se qualcuno mi sa dire qualche cosa in più ve ne sarei grato.
Grazie mille

Fanno pena tutti e tre. Soldi buttati via

Lascia stare il 4k se vuoi spendere quella cifra.
prendi il 55j6300 a € 690 da Mediaworld

Grazie per il consiglio Steckk, ma ho bisogno di una tv piatta non curva. Perché dici che fanno pena, io nn ho esigenze estreme ho bisogno di una tv che si veda bene, abbiamo un buon wifi e una buona fluidità come smart tv. Tu a quel prezzo mi consiglieresti qualche altro prodotto sempre piatto...?

Grazie per il consiglio Steckk, ma ho bisogno di una tv piatta non curva. Perché dici che fanno pena, io nn ho esigenze estreme ho bisogno di una tv che si veda bene, abbiamo un buon wifi e una buona fluidità come smart tv. Tu a quel prezzo mi consiglieresti qualche altro prodotto sempre piatto...?

Se non ti piace la curva impercettibile, prendi la Sony W808. È peggiora ma piatta.