• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto urgente ! non vedo piu' i canali HD!

SonusFaber

New member
HELP...urgente...qualcuno saprebbe dirmi come mai non vedo piu' i canali HD sul mio Panasonic VT20? ho provato anche a resettare il tv ricaricando le impostazioni di fabbrica. sono di torino.
Grazie...e' urgente..volevo far vedere in famiglia la Sirenetta in HD questa sera :)

Chiarimento.

SonusFaber ha detto:
nessuna risposta o suggerimento?? grazie."
Ciao mi fai capire meglio .... Credi che tu parli del canale della Rai in hd? Giusto , se non ricordo male dovrebbe essere il numero 501 se non sbaglio..

Lo vedi tale canale oppure non lo vedi piu', xche se lo vedi allora e'un discorso altrimenti se non lo vedi piu'e un problema di ricezione del decoder digitale del tv...

Se così fosse prova a rifare la sintonizzazione di nuovo....

Voglio precisare una cosa sul canale in hd della Rai solo alcuni eventi vengono trasmessi in hd altrimenti il canale e'in sd...

Ciao
Fluck74

Non vedo piu' ne Rai hd (501), ne' mediaset hd
Non sono piu' nell elenco dei canali, nemmeno se risintonizzo tutto o ricarico i parametri di fabbrica, resettando il tv

Ultima modifica:
Hai provato a fare una ricerca "avanzata" solo della frequenza del mux di raihd? Gli altri canali presenti nello stesso mux li vedi?

mediaset HD è normale che non la vedi, visto che mediaset ha eliminato i canali HD da molto tempo ormai: è strano che tu li vedessi fino a 5 giorni fa semmai (a meno che in Piemonte non fossero per qualche motivo ancora attivi) :fagiano:
Quanto a RaiHD, boh, magari avranno cambiato qualche frequenza, o antenna di emissione, cosicché il tuo impianto non è più in grado di ricevere il segnale