Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Aiuto 55" Lg b6v a 1500€ o o ks9000 a 1300€.
Grazie
Aiuto 55" Lg b6v a 1500€ o o ks9000 a 1300€.
Grazie
Assolutamente il primo, l'oled va paragonato con samsung ks9500 full led non con il 9000 e comunque risulta sempre superiore l'oled.
Non è vero, ci sono pro e contro. Sopra ne ho citati alcuni
Mi sa che sei stato troppo generoso con Samsung ... mi spieghi che significa matrice superiore? O come fai a dire che la calibrazione è migliore se l'Oled ha una calibrazione a 20 punti ed il Samsung a 10? Oppure gestione del moto superiore se qui nel forum tutti si lamentano proprio del moto dell'ultima serie Samsung che nelle partite genera micro..........[CUT]
Rtings ha misurato una calibrazione superiore sia pre che post intervento.
Il moto è migliore perché Samsung non usa il sample and hold.
La matrice ha uno schema migliore dei pixel che garantisce una resa superiore in termini di definizione a parità di risoluzione.
Io ho un OLED ma sono obiettivo. Poi mica ho detto che il B6 fa schifo, ho messo i ..........[CUT]
Purtroppo le tv samsung americane hanno pannelli diversi da quelli montati su quelle dedicate al mercato europeo. E non mi riferisco al fatto delle sigle diverse, cioè che ad esempio negli USA il ks7000 europeo si chiama ks8000, ma proprio di una diversità dei pannelli. E lo dimostra anche il fatto che le calibrazioni di rtings se applicate sui mod..........[CUT]
ho appena restituito un 65ks8000...vedi tu
Non è vero, ci sono pro e contro. Sopra ne ho citati alcuni
C'è un piccolo problema Lg b6v è da escludere perché la trovo a non meno di 1960 e cmq non voglio sforare i 1500 a questo punto che mi consigliate?
Dove? In che negozio?Ti consiglio di aspettare dato che oramai ogni 3/4 settimane il b6 torna in offerta 1500 euro