• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Aiuto sulle misure di REW.

maro2

New member
Messaggi
206
Località
Svizzera
Ciao a tutti,

dopo essermi fatto una scorpacciata di lettura fra manuali, guide e forum mi son finalmente messo a provare REW nel mio ambiente. Non mi interessa equalizzare tutto con il DEQ per adesso, ma solo riuscire ad aggiustare la risposta del sub, che è piuttosto fastidiosa in certi film..

sono riuscito a far la calibrazione di tutto e tutto è andato ok. quando infine ho iniziato con la prima misura è venuto fuori un grafico assurdo.. mi sa che ho sbagliato o sbaglio qualcosa ma non capisco cosa..

io mi aspetterei un grafico tipo questo :

3.jpg


e invece ottengo questo :

2.jpg



qualcuno mi saprebbe dare una dritta del possibile errore ? il test è fatto con due sweep da 512k, da 0 a 200 Hz.

i collegamenti sono :

- bypass completo del AVR e del DEQ per adesso
- uscite 5.1 analogiche della Xonar, al pre eccetto la Right che va al line in. il connettore in "line in" è stereo, da un canale arriva il Right del line out, dall'altro la misura del microfono.
 
Top