• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

aiuto su scelta TV!!

cocowest

Sospeso
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e non capisco una mazza di TV!! :D

Siccome vorrei acquistare un 50 pollici Full HD, con un budget di 600-700 euro, volevo chiedervi cosa mi consigliate!!

La TV sarà usata per giocare con un Xbox360 (in HD) e per vedere skyHD (tutto il pacchetto)...

ps: non uso il 3D...

ciao a tutti e grazie :)

L'offerta MW e' molto buona: Pana V20 da 50 a 999 e in piu' ti danno un buono da 300 euro... Bisogna vedere se si trovano ancora...

Prima di tutto grazie per il vostro aiuto!!
Volevo chiedervi un altra cosa...alcuni mi dicono che e' meglio samsung per i plasma, altri mi dicono panasonic...qual'e' la risposta a questo "enigma"?
ve lo chiedo perche' ho trovato due offerte secondo me interessanti:
Tv samsung ps50c530 a 584,10€
Tv panasonic tx-p50g20e a 790€, forse pero' su questa mi lasciano 30€..

Che ne dite??? O mi consigliate altro??

ti consiglio quello che ti ho già consigliato due post indietro :D

pana 50v20 a 700 euri (con 300€ di buono)

credo che a questo prezzo con gli altri due, pur validi, non c'è storia

quindi il samsung lo sconsigliate proprio??

ma le differenze sostanziali tra il g20 e il v20 quali sono??

si notano ad occhio??

grazie ancora

per curiosità...ho visto che queste tv hanno una porta ethernet, quindi possono andare sul internet..tipo youtube o altro??

sì, hanno alcuni contenuti predefiniti dal costruttore a cui si può accedere. Tramite Ethernet o wi-fi si fa anche l'aggiornamento firmware, se disponibile, ovviamente

Non capisco perchè tutti questi Panasonic Plasma deprezzati sotto i 1000 euro. Oggi mi è arrivato a casa un buono per il GT30. Ma Panasonic si può permettere di vedere tutti questi tv a questi prezzi? O i prezzi di partenza sono una fregatura?

mi pare di non aver mai posto questa domanda....cmq se non ti va di rispondere puoi anche stare in "silenzio".

grazie a tutti per i vostri consigli

nei post precedenti ti sono stati forniti svariati consigli utili e circostanziati, comunque alla fin fine fai come meglio credi.
Saluti!

e di questa che ne pensate...
PS51D550 sempre in promozione al mediaworld, è una 51 pollici al plasma samsung ed ha anche il 3D.

come ho detto prima a me il 3d non interessa, però se a parità di prezzo c'è, la cosa non guasta :D

il prezzo, 1000€ con buono sconto del 30%, come per il panasonic v20

E' un modello appena uscito e ho letto che ha un livello del nero un po alto... Secondo me i miglior qualita' prezzo sono i panasonic, con il V20 non sbagli

quindi il samsung PS51D550 è meglio scartarlo??
e optare per un panasonic v20...
vi giuro che sto sclerando...più ne vedo più mi vengono dubbi per la scelta :cry: :cry: