• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Aiuto su Philips 42" Plasma

stegra

New member
Non so più dove sbattere la testa… datemi un consiglio vi prego !!!

La questione è questa… sarei tentato di acquistare un Tv al Plasma Philips a 42” (42PF9966) solo che sono un pochino scettico delle connessione che avrei a disposizione:

3 x Scart (di cui una S-VHS compatibile)
1 x DVI (possibilità di adattarla ad video component o HDMI)

La domanda a questo punto è questa… la qualità di una connessione video component pura è molto superiore ad una connessione scart (facendo conto di usare cavi di assoluta qualità e con terminali in bagno d’oro!) ?

Una connessione S-VHS – Scart (con cavo apposito) tra DVD-R e TV come la vedete ??? La S-VHS è in uscita dal DVD mentre la scart in entrata sul TV.

Insomma i dubbi che ho è di non vedere bene le immagini.

Che faccio, lo compro o devo optare per un TV con video component, DVI e HDMI per vedere al meglio le immagini???

Grazie

guarda, il plasma 42 pf9966\10 cineos e ottimo io ho il 50 per il parco connessioni non ti stressare più di tanto ,certo la dvi a differenza di una hdmi non potrà veicolare l'audio digitale per il resto già ci sono degli swicht per aumentare le connessioni digitali