• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

aiuto strane scariche sulle casse

ciao a tutti ho appena acquistato un pre della rotel rc 03 e lo abbinato a il suo finale rb 03, che era collegato in precedenza alle uscite pre di un canbridge av. fin qui tutto ok l'ascolto in stereo mi soddisfa,poi a un tratto sento forti scariche sui diffusori in seguito mi accorgo che scollegando il sub woofer attivo dalle rete cessano mi domando è possibile che ne sia la causa? anche se era spento? il sub è un ciare auto costruito 9.1 . ho però notato che l'amplificatore ha la terra collegate ambo le parti, chiedo suggerimenti grazie a tutti

da un sinto ampli cambridge, che però quando ascolto in stereo rimane spento, ma dimenticavo di segnalare che lo stesso problema si verifica quando mia moglie aziona l'elettro valvola del ferro da stiro.

forse (ma non vorrei dire castronerie) si tratta di interferenze sull'impianto elettrico, perlomeno sarebbe plausibile sul problema di biggy.