• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

aiuto Skyhd impianto ifif

gil patrick

New member
Ciao a tutti. Finalmente fatto trasloco e posizionamento 65st60 in corso. ....oggi arrivato tecnico sky che mi ha detto che a causa impianto condominio ifif anche se mi arrivano 2 cavi in casa non vedrò tutti i canali hd ma solo alcuni. Sd non dovrebbe aver problemi. ......
suggerimenti?

Dopo tanti tentativi presso l'amministratore e l'antennista che cura la manutenzione del condominio e dopo prove su prove, ho dato la disdetta di Sky.
Secondo l'amministratore, visto che, stante il piccolo diametro della canalina condominiale, non è possibile far passare un altro cavo solo per la parabola, rimane l'opzione del collegamento molto costoso in fibra ottica (più sottile) che Sky farebbe a sue spese in cambio di ulteriori nuovi abbonati (almeno 4). Nel mio condominio Sky non interessa per cui...
Se tu sei più fortunato, potresti, forse, risolvere in questo modo. Auguri.