• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

aiuto si vede tutto rosso

francescomar

New member
salve a tutti del forum,spero in un vostro aiuto,vi espongo il mio problema ormai fisso da qualche giorno.collegando il mio bdp sony s360 con presa hdmi al sintoampli e con l uscita al tv vedo come un filtro rosso con audio perfetto ma con l impossibilita di vedere film.accetto consigli e spero in una soluzione anticipatamente vi ringrazio.francesco

grazie dell interessamento,i cavi sono nuovi e cmq ho provato a cambiarli tutti e due pero,ho notato che se vado al menu principale e reimposto l uscita su hdmi si risolve in parte,infatti il menu si vede normale ma appena inizia il film tutto torna in rosso.

hai qualche impostazione strana sull'HDMI (in o out) se non la trovi resetta il tuo amplificatore.

Trova la voce sul manuale e procedi senza esitare.

Ciao

buon giorno e grazie picander,non ho provato adesso sto fuori casa a lavoro ma penso non sia questo visto che se collego l hdmi bypassando il sinto tutto torna normale e si vede senza filtro rosso.cmq sara la prima cosa che provero a fare.a dopo

buon giorno a tutti e ciao picander ho provato il tuo consiglio ma niente da fare ho provato anche a resettare il bd ma cmq rimane il filtro rosso.ho verificato che succede solo con hdmi con video component si vede bene.

prova anche a vedere se il sintoamplificatore ha qualche impostazione sull'elaborazione video che si può modificare.
Prova a cambiare sul lettore anche l'uscita da rgb a ypbpr o viceversa