• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto settaggi diffusori jbl 178 per onkyo 608

cityhanter

New member
Salve a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio,ho un onkyo 608 e ho collegato i diffufori jbl 178 direttamente al sinto mentre in sub in lfe...ho fatto l'audissey ma i valori che mi hamesso secondo me sono sballati....voi che settaggi mi consigliate.....accetto qualsiasi consiglio...grazie in anticipo

le distanze sono giuste,pero mi ha trovato i diffusori a 6ohm mentre sul manuale sono da 4,i front 80 thx,sorround 90 e centrale 70...mentre il sub lo sento appena...

Il sub è normale... Alzalo manualmente

I dati in ohm indicati dai processori sono indicativi se l ampli indica 6 non é un problema.
Anche i livelli degli altri diffusori, prendili come punto di partenza e poi ritoccali come ti aggrada

Se metti gli ohm a 4 guadagni in volume ma perdi in controllo se l ampli è di fascia bassa..

Comunque puoi provare, non succede niente

Il taglio dei diffusori dipende dalla loro dimensione... Si per i tuoi dovrebbe andare bene 100

provero' a cambiare qualche impostazione e fare come dici tu.....il problema che ieri guardando un film avevo sempre in mano il telecomando per abbassare e alzare il volume perche a volte era troppo alto nelle scene forti e troppo basso nelle scene vocali...

prendili come punto di partenza e poi ritoccali come ti aggrada.
g.gif