Ciao a tutti, ho appena scoperto questo forum e vi chiedo consiglio, perchè non ci sto capendo niente
Vorrei prendere una tv per la camera da letto.
Non sarà la principale di casa, niente quindi 50" o top top di gamma.
La posizionerò a circa 2-3 metri dalla testiera del letto, su che dimensione dovrei orientarmi?
Sono sufficienti 32" o molto meglio 40-42"?
La cosa fondamentale nella scelta è che sia possibile inserire una penna usb o disco rigido esterno e poter vedere film (avi, divx, etc) anche sottotitolati (qualcuno HD ma la maggior parte no).
Questo sarò l'uso all'80%; per il restante 20% l'utilizzo sarà per vedere qualche trasmissione sul digitale terrestre.
Per ora ho trovato queste offerte:
- Samsung 32 led c6000 a 349 euro (sottocosto)
- Samsung 40 led D5000 a 499 euro (sottocosto)
- LG plasma 42" 42PT353 a 379 euro
Non sono particolarmente bravo a notare le differenza tra lcd, plasma, led etc per cui mi interessa in primo luogo il buon prezzo.
Mi sapete aiutare nella scelta tra i 3 sopra proposti (o se ce ne sono altri di migliori vi pregherei di suggerirmeli)?
Grazie
Vorrei prendere una tv per la camera da letto.
Non sarà la principale di casa, niente quindi 50" o top top di gamma.
La posizionerò a circa 2-3 metri dalla testiera del letto, su che dimensione dovrei orientarmi?
Sono sufficienti 32" o molto meglio 40-42"?
La cosa fondamentale nella scelta è che sia possibile inserire una penna usb o disco rigido esterno e poter vedere film (avi, divx, etc) anche sottotitolati (qualcuno HD ma la maggior parte no).
Questo sarò l'uso all'80%; per il restante 20% l'utilizzo sarà per vedere qualche trasmissione sul digitale terrestre.
Per ora ho trovato queste offerte:
- Samsung 32 led c6000 a 349 euro (sottocosto)
- Samsung 40 led D5000 a 499 euro (sottocosto)
- LG plasma 42" 42PT353 a 379 euro
Non sono particolarmente bravo a notare le differenza tra lcd, plasma, led etc per cui mi interessa in primo luogo il buon prezzo.
Mi sapete aiutare nella scelta tra i 3 sopra proposti (o se ce ne sono altri di migliori vi pregherei di suggerirmeli)?
Grazie