• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

aiuto scelta integrato

ho detto che posso spendere 500 anche di meno.dipende o di piu.voglio solo sapere che componenti ci vogliono .ampli +diffusori.le cerwing wega e un ipotesi.comq mi sono sbagliato parlavo dellle cw cls 12

qualchemodell in particolare?integrato o pre piu finale?comq ho visto molti video su youtube che chi ha le cw cls usa amplificazione nad 325, 352, 372,

quindi un ra 1070 ma costicchia quasi quanto un arcam diva.e se invece delle cw prendo delle b&w 683 e gli affianco un rotel integrato o un pre+finale e meglio?o inalternativa b&w nad.oppure ma rs8 +nad.

hai le idei di riproduzione che cerchi confusissime...........i diffusori appena citati vanno esattamente nella direzione opposta a quelli di prima.............ti urgono ascolti assolutamente

non ho idee confuse.e solo che volevo sapere con i cw li uso solo con musica electro.poi mi devo prnedere altri diffussori x altri generi musicali.allora i chiedevo se con quei diffusori che ho citato iopotevo scoltarcci anceh musica electro oltre che rock italiana ecc

..con i sistemi validi e rigorosi puoi ascoltarci tutto.....il problema può essere che magari come ti restituisce il sound allo stato attuale non è di tuo gradimento