• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Aiuto! Scelta DVD-Recorder

Francis85

New member
Ciao ragazzi, mi potete consigliare un buon Dvd-Recorder? Premesso che ho un Sony Bravia KDL-40W4000 con Decoder DTT Integrato HD e relativa CAM, a breve prenderò il MySkyHD e un altro decoder FTA il Clarke-Tech 5000HD combo plus, in più ho una PS3. Vi faccio questo elenco in modo che possiate consigliarmi il modello più adatto, senza funzioni o componenti integrate che ho già e che quindi non mi servono. Se potete ditemi anche i vari prezzi.
Grazie
Ciao Francis ;)

Ciao francis85 mi sembra di capire che non ti interessa avere un dvd recorder con digitale terrestre incorporato perche' ne hai gia diversi ,secondo me potresti prendere i nuovi sony con hard disk cioe' l'AT-107 160gb HD /AT-205 250gb HD con porte usb che leggono anche i divx e attacco per videocamere .Spero tu possa avere aiuto anche da altri :)