• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto risoluzione VPR con collegamento PC

fullhdman

New member
Aiutatemi, sono disperato. Il mio portatile ha smesso improvvisamente di comunicare correttamente col monitor. Il portatile ha uno schermo di 1280 x 800 mentre il VPR ha una risoluzione di 1280x720. Impostando questa risoluzione, windows la impostava correttamente su entrambe le perifiche e sul display del notebook aggiungeva 2 fasce nesce per compensare i pixel mancanti. Perfetto

Sono successe 2 cose strane all'improvviso: il portatile ha cominciato a vedere il mio monitor come un 800x600 e non c'e' modo di dirgli che e' un 1280x720. Quella stramaledetta scheda video, una intel I965, non fa cio' che gli chiedo e mi tratta il portatile come un monitor 800x600. Come faccio a farla ubbidire e a farle capire che ho un 1280x720? Ho provato con PowerStrip ma senza successo! Help!