• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

aiuto riistallare theatertek

mi si e inchiodato il disco rigido e quindi mi trovo a dover rimettere theater tek. non riesco a scaricarlo senza dover ripagare chi mi da qualche consiglio?

gilardi francesc ha scritto:
mi si e inchiodato il disco rigido e quindi mi trovo a dover rimettere theater tek. non riesco a scaricarlo senza dover ripagare chi mi da qualche consiglio?

Allora parti da questo indirizzo http://store2.esellerate.net/support/ La cosa è un po macchinosa ma io ci sono riuscito, loro ti mandano il numero corrispondente al tuo acquisto, poi quando lo hai inserito puoi accedere alla pagina per scaricarlo. Quindi devi rifare la tiritera anche per il codice definitivo.

re

ciao mihanno mandato questo messaggio: You’ll need to send in your serial number and SoftLockID from the new computer. cosa vuol dire? che cosa devo mandargli? l'assistenza del mio pc mi ha cambiato la cpu e l'harddisk riciao

Se hai cambiato dei componenti l'attivazione automatica non funziona più. Mandagli una email e spiega l'accaduto.

La vecchia pallosa abitudine di Ravisent, passata a Sonic, e di conseguenza "assunta" da TheaterTek..... :rolleyes:
Ho Cineplayer 4.0 (comunque ancora ottimo player) pagato ai tempi e non più utilizzabile perchè risulta già installato su un altro PC. :mad: E non c'è più nessuno a cui rivolgermi.

in pratica non ho nessuna speranza? devo ripagarlo? ho gia mandato un email ma l'ultima dove spiegavo che cosa ho cambiato non mi hanno risposto mi girano leggermente

Ma

dai ... con calma.
Hai seguito le indicazioni di Mirko ... hai reinstallato TT .
Se si' ora ti chiede di registrarlo ed hai una settimana di tempo.
Semplicemente genera il file di testo dalla registrazione ed invialo alla TT.
In meno di 24 ore ti arriva il codice di sblocco definitivo.

Quando l'hai comprato ti e' stato assegnato un codice di sblocco provvisorio.
Con TT scaricato la prima volta , perche' non metterlo su CD per sicurezza ? , e quel codice sei sempre a posto.
Io il codice di sblocco definitivo l'avro' chiesto sei volte visto che ho cambiato parecchie cose sul mio htpc.

Ciao
Antonio

gilardi francesc ha scritto:
in pratica non ho nessuna speranza? devo ripagarlo? ho gia mandato un email ma l'ultima dove spiegavo che cosa ho cambiato non mi hanno risposto mi girano leggermente

Ti

sei stampato/salvato almeno il nr di ordine ed il tuo codice di sblocco provvisorio ?

Se no spiegagli perbene la storia e che ti riinviino i dati dell'acquisto.

re

si i dati li ho tutti pero non so come avere un altro software
============================================================
ORDER NUMBER: ST4140544
ORDER DATE: 04-JAN-03
Status: Fulfilled

Qty: 1 [SKU3674310238] TheaterTek DVD 1.5 at 70.60 EUR
TheaterTek DVD Serial Number:

Ultima modifica:
Sei

andato al link segnalato da Mirko.
Hai inserito i dati richiesti ... ti permette di riscaricare TT ?

PS hai un private ... se no' diventa una chat :)

Ultima modifica:
Contatta il Customer Care: sono sempre disponibili e gentili. Spesso ti permettono sempre e comunque anche più installazioni: se gli spieghi il problema per bene vedrai che non ti fanno problemi.