• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto: quale lettore DVD prendere per il mio Marantz 8500?

Chario

New member
Ciao a tutti, possiedo un sintoamplificatore Marantz SR 8500, volevo comprare un lettore DVD che supporti tutti i formati e che sia buono, ma non so quale abbinarci. Potreste consigliarmi una marca che sia ottima nel campo dei lettori DVD? La mia spesa massima è di euro 1000, ringrazio in anticiopo ciao!

con questa cifra puoi acquistare un ottimo lettore che potrebbe marantz 7600,denon 2910,myryad mxw3000,pioneer989,arcam dv78

7600

Io lo accoppierei con il DV7600 della stessa casa.
Gran bel lettore (dai un occhiata al thread ufficiale apposito).
Un saluto.

Chario ha detto:
Ciao a tutti, possiedo un sintoamplificatore Marantz SR 8500, volevo comprare un lettore DVD che supporti tutti i formati e che sia buono, ma non so quale abbinarci. Potreste consigliarmi una marca che sia ottima nel campo dei lettori DVD? La mia spesa massima è di euro 1000, ringrazio in anticiopo ciao!
Guarda nella sezione mercatino :fiufiu: a questo link .
Il Denon 3910, è uno dei migliori lettori dvd nella sua categoria di prezzo.
Puoi vedere le rensioni qui e qui.
Ciao