• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

aiuto ps3 su onkio 608 non si vede

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

c0rsaro

New member
ciao a tutti o attaccato da poco la ps3 al sinto amplificatore e non riesco a visualizzare le immagini... neanche la schermata iniziale....pero sento l'audio iniziale della ps3---
ho provato tutte le impostazioni ho dato uscita hdmi e entrata hdmi sul settaggio onkio ma niente da fare...
qualcuno sa aiutarmi?
possibile che la ps3 trasmette a 50 htz e onkio a 60 quindi non si vede?
aiutatemi vi prego

grazie a tutti in anticipo

domanda semplice:dal menu dell'ampli hai abilitato la voce video HDMI?
non ho quell'ampli,avevo il 605 e di default mi pare che il video fosse disabilitato..
altra domanda:se colleghi la console direttamente alla tv (sempre via HDMI) si vede correttamente?

ciao.
se collego la ps3 diretta si vede correttamente...
comunque credo sia collegato correttamente ...anche perche se non lo fosse non si vedrebbe il menu dei settaggi no?!?!?!?

potrebbe essere rotto l'amplificatore?

c0rsaro ha detto:
anche perche se non lo fosse non si vedrebbe il menu dei settaggi no?!?!?!?

potrebbe essere rotto l'amplificatore?

Mi è successo un paio di volte ,al primo collegamento tutto ok e funziona benissimo , la prima volta ho risolto cambiando porta d'ingresso , la seconda riavviando tutto , sembra più un problema dell'onkyo ma per fortuna è molto raro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.