• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Aiuto proiettore

Millennium

New member
Messaggi
166
Ciao, sto andando giù di testa..

allora, ho un ho microserver n40l, con scheda amd hd radeon 6450 hdmi, e un proiettore optoma hd33..

Quando collego, il video non compare "intero", ma seppur abbia impostato 1920x1080 e lui lo veda, ho come bande nere nei 4 lati, sempre + piccolo..
nel engine control center dei catalyst non compare nulla, leggevo che forse di tratta di overscan, ma non so dove impostarlo..

HELP!!!
 
Ciao,se ben ricordo devi entrare nel catalyst control center,my digital flat,panel scaling option,li troverai la voce underscan overscan,regolando la barra adatti le dimensioni del desktop al tv,se hai il menu in italiano fai la traduzione
 
oceano60 ha detto:
Ciao,se ben ricordo devi entrare nel catalyst control center,my digital flat,panel scaling option,li troverai la voce underscan overscan,regolando la barra adatti le dimensioni del desktop al tv,se hai il menu in italiano fai la traduzione

magari.. avevo letto in giro, ma non ho quella voce, non so perchè..
ho installato windows home server 2011 e gli ultimi catalyst. Ho anche provato a disinstallare ben bene tutto e reinstallare, ma nulla..
 
Top