• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Aiuto!! Problema acquisto blu ray online!!

Lover_Of_Life

New member
Salve a tutti.
Come sicuramente avrete capito dal titolo ho un problema con un acquisto online di blu-ray. Infatti seguendo il thread dei siti con merce in saldo, ho scoperta l'esistenza di molti siti stranieri aventi blu-ray con audio in italiano ma con un costo molto inferiore alle corrispondenti edizione italiane. In particolare sono andato ad acquistare su Axelmusic.com. Ed qui è iniziato il problema :) . Infatti circa una settimana fà ho acquistato un blu-ray di un concerto dei queen, ho pagato tramite paypal (associato alla mia postepay) e tutto è andato bene, l'ordine è stato spedito. Però stamattina , approfittando della spedizione gratuita, ho ordinato altri 3 blu-ray. A questo punto ho fatto come l'altra volta ho pagato tramite paypal. Quindi mi arriva la mail dell'effettuato pagamento, mi arriva la mail della conferma dell'ordine, sembrerebbe tutto nella norma. Inoltre controllando sul sito delle posteitaliane la lista movimenti della mia postepay, risulta che sono stati tolti i 55€ dei 3 blu-ray.
Però oggi pomeriggio mi arriva una mail da parte di axelmusic che dice: "Thank you for your recent order. Unfortunately something has happened during check out and we were unable to draw the money from your card. Would you mind placing the order again ? I'm sure everything wil go smoothly this time around. I do apologize for the inconvenience and hope for your help and patience." Per chi (come me :D ) non conoscesse bene l'inglese, in poche parole dice che hanno avuto dei problemi nel acquisire i soldi dalla carta di credito e mi chiedono di riprovare a fare l'ordine. Però a me risulta sia dalla mail di paypal, che dalla lista movimenti della postepay, che il pagamento è avvenuto!!!
Secondo voi che cosa è successo??? Come posso risolvere il problema???
Inoltre mi potreste dare una mano a rispondere ad axelmusic, essendo che come ho già detto non sono un asso dell'inglese???

Scusate le mille domande, ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Infatti ho già fatto più di 50 acquisti tramite paypal e non ho mai avuto problemi.

Scusate il disturbo e grazie dell'aiuto.
 
Top