ragazzi ho preso questa bellissima fotocamera,l'unico problema che il mio amico aveva perso il caricabatteria in aereoporto,chiamando un centro assistenza canon mi hanno risposto che per l'originale dovevo attendere 30 giorni!!!allora mi è stato consigliato uno commerciale,ma questo carica la batteria a parte,quindi staccata dalla videocamera.il problema dov'è?
quando mi da che è carica,la metto nella videocamera,e mi da batteria scarica!!!anche se è carica e la videocamera non si spegne.
ma il problema più grosso è che quando vado a riversare le riprese su pc tramite usb,mi da un messaggio di alimentare la videocamera da presa fissa(caricabatterie originale??),bloccandomi l'operazione!!!!
come devo fare?aiutatemi
grazie
quando mi da che è carica,la metto nella videocamera,e mi da batteria scarica!!!anche se è carica e la videocamera non si spegne.
ma il problema più grosso è che quando vado a riversare le riprese su pc tramite usb,mi da un messaggio di alimentare la videocamera da presa fissa(caricabatterie originale??),bloccandomi l'operazione!!!!
come devo fare?aiutatemi
grazie