• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto Plasma 50 pollici

goldrakeavanti

New member
Ciao a tutti,
vi prego aiutatemi...
Volevo acquistare il 50 pollici Samsung PS-50P5H, ma il rivenditore mi ha assicurato che il modello PS-50Q7H è più recente, il successivo...è vero o mi ha preso per il ****?
Dalle specifiche su internet non capisco molto...non sono pratico....
Io la tv l'ho presa, ma non mi arriverà prima di 30 giorni...sarei ancora in tempo a cambiare l'ordine.

Grazie in anticipo per l'aiuto...

Giustissimo quello che ti ha detto il rivenditore,la serie Q7H è la più recente della gamma Samsung.
Tra l'altro io ho visto tutti e due i modelli(nella versione da 42 pollici però) e la differenza a favore dell'ultimo nato è notevole.

Ti consiglio anche di fare una ricerca nel forum con le sigle dei modelli che t'interessano,troverai sicuramente molte informazioni in più.

lance74 ha detto:
Giustissimo quello che ti ha detto il rivenditore,la serie Q7H è la più recente della gamma Samsung.
Tra l'altro io ho visto tutti e due i modelli(nella versione da 42 pollici però) e la differenza a favore dell'ultimo nato è notevole.

Ti consiglio anche di fare una ricerca nel forum con le sigle dei modelli che t'interessano,troverai sicuramente molte informazioni in più.

Grazie infinite!!! Credo non sarei riuscito a dormire questa notte...;)