Salve gente del forum, prima di aprire questa discussione ho letto molto in merito all'argomento VPR ma non sono riuscito a trovare una soluzione all' installazione di un VPR su un tavolino, davanti al punto di osservazione ("limite invalicabile"). Sono indeciso sul tipo di proiettore (DLP o LCD) e su altri parametri che vi illustro di seguito:
- rumorosità;
- throw distance di 2 metri;
- larghezza immagine desiderata (base) di 1.4 metri;
- budget limitato a 2800 euro;
Per ora ho in mente due VPR: il Benq PE7700 e lo Sharp XV-Z3000. Secondo voi come sono in merito a quanto chiedo? Ci sono altri modelli che potrebbero fare al caso mio? Inutile dire che mi interessa soprattutto il parere di persone che posseggono i VPR in questione, o gli eventuali altri che proporrete. Grazie a tutti anticipatamente...
- rumorosità;
- throw distance di 2 metri;
- larghezza immagine desiderata (base) di 1.4 metri;
- budget limitato a 2800 euro;
Per ora ho in mente due VPR: il Benq PE7700 e lo Sharp XV-Z3000. Secondo voi come sono in merito a quanto chiedo? Ci sono altri modelli che potrebbero fare al caso mio? Inutile dire che mi interessa soprattutto il parere di persone che posseggono i VPR in questione, o gli eventuali altri che proporrete. Grazie a tutti anticipatamente...