closeau1972
New member
grazie a chiunque di voi mi risponderà.
andrea c.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
closeau1972 ha detto:ciao a tutti, ho acquistato un tgs301 vidikron usato... mi arriva tra qualche giorno, qualcuno mi può dire che tipo di apparecchio è? cioè in che anno è stato prodotto, se è facile o difficile da tarare, se ha difetti congeniti... e soprattutto che dimensione di schermo mi produce se si hanno tre metri di distanza tra le lenti e lo schermo, in modo che io possa acquistare una tela di proporzioni corrette... sono nuovo al mondo dei crt... ma credo che sia anche interessante e che sia una community pronta ad aiutare un novello.
grazie a chiunque di voi mi risponderà.
andrea c.![]()
YGPMOLE ha detto:A spanne si dice che la distanza di proiezione lenti/schermo è circa 1,5 volte la base dello schermo, quindi in teoria:
Bese schermo = (3 metri - lunghezza del proiettore) : 1,5
closeau1972 ha detto:no, la foto è fatta senza flash, l'alone che vedi è accentuato nella foto rispetto all'originale... comunque è evidente che ha lavorato sempre con quella taratura... che dici lotus, lo installo?
lotus 4.0 ha detto:lcerto se ci contattavi prima dell'acquisto te lo avremmo sconsigliato.
closeau1972 ha detto:sai io sono abituato ad iniziare con le cose da poco...