• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto per valutazione valore componenti

peppe975

New member
Ciao a tutti! Spero la sezione sia quella giusta...
Causa trasferimento sono costretto, a malincuore, a dismettere il mio impiantino. Avrei bisogno del vostro aiuto per una valutazione onesta. Insomma vorrei capire quanto potrei tirarci fuori vendendolo per reinvestire nell’acquisto di un tv.

___[CUT]___

Grazie in anticipo!

Ultima modifica da un moderatore:
@ Peppe975

Come avrai notato ho eliminato l'elenco dei tuoi prodotti in quanto il tutto sembrava un po' troppo ad un annuncio di vendita e per questo genere di cose esistono una Sezione ed un regolamento appositi (a cui per ora tu non puoi comunque partecipare).

In ogni caso esiste un metodo per farsi una idea del valore: cercare in rete gli stessi prodotti in vendita nei vari mercatini, in linea più generale si consiglia una metà del prezzo di vendita o anche un pochino meno, ovviamente se il prodotto è in perfette condizioni, alcuni dei tuoi prodotti avevano qualche problemino pertanto dovresti scendere ancora un po' nella loro valutazione.

Ultima modifica: